venerdì 24 ottobre 2008

Barzellette del mese

Un
uomo torna nella sua cittadina dopo aver trascorso le vacanze in
Grecia,
in Francia e in Egitto.
Quando arriva il mese di settembre
torna a lavoro, ed uno dei suoi compagni
gli fa:- Beh? Com'erano le
elleniche?
Questo qui non sapendo cosa rispondere cambia discorso e fa
una figuraccia.
Torna a casa e vede che 'Elleniche' era un termine per
indicare le donne
greche.
Il secondo giorno si presenta in ufficio e
sempre lo stesso collega gli fa:-
Beh, com'erano le Galliche?
Ancora
una volta non sa che rispondere e cambia argomento facendo un'altra
bella figura.
Torna a casa e vede che 'Galliche' era un termine per
chiamare le donne
francesi.
Il terzo giorno il collega gli chiede:-
Beh, com'erano le piramidi?
E lui fa:- Tutte zoccole, credimi!
 
---------------------------------------------------------------
 
 
Una
coppia conosciutasi su internet decide di vedersi per la prima volta.
Lui è un pò teso ma lei è parecchio rilassata.
Alla fine della cena lui
le chiede di salire per bere qualcosa e lei accetta
molto volentieri.
Giunti di fronte alla porta di casa lui fa per infilare le chiavi nella
serratura quando lei all'improvviso lo ferma.
-Vedi,- dice lei - io
riesco a capire come un uomo è a letto soltanto
guardando come apre la
porta di casa. Se per esempio infila le chiavi con
forza capisco che a
letto è violento, mentre se ci mette un pò ad infilarle
perchè sbaglia
mira capisco che non è bravo. Allora, tu come le infili?-
-Beh...prima
Di tutto lecco un pò la serratura...-
 
------------------------------------------------------------
Un uomo e una donna si
conoscono, si piacciono e dopo un po' si innamorano e
quindi decidono
di sposarsi.
Alla notte di nozze, nel letto della camera matrimoniale
di uno splendido
hotel, lei gli dice: 'Per favore caro, trattami
bene... sono ancora
vergine!'.
E lui strabiliato: 'Come e' possibile,
sei stata sposata tre volte!'.
E lei: 'Beh, il mio primo marito era uno
psicologo, e l'unica cosa che
voleva fare era parlarne.
Il mio secondo
marito era un ginecologo, e l' unica cosa che voleva fare era
guardarla.
Il mio terzo marito era un collezionista di francobolli...
Dio quanto mi
manca!'.
------------------------------------------------------------
 
Due fidanzati :
amore perche' non mi
abbracci piu ????
ehhhhh .. soffro ..
amore perche' non mi dici piu' ti
amo ????
ehhhhhhhh ti ho detto che soffro ....
amore perche' non mi
sbatti piu' come facevi un tempo ????
ehhhhhh fammi finire cazzo ,
soffrocio .
---------------------------------------

Nessun commento: