lunedì 9 novembre 2009

FEMMINISTE

Riunione di Femministe di tutto il mondo

Parla la delegata tedesca:
Tempo fa, io detto mio marito:"Franz! Io non più cucinare!
Primo ciorno visto niente, secondo ciorno nemmeno
ma terzo ciorno Franz preso wurstel, crauti e cucinato per tutti!!!"

Applausi scroscianti nella sala.


Parla la delegata francese:
Alcuni mesi fa ho detto a mon JeanPaul:"je non farò più il letto!"
Le premier giorno non visto niente, nemmeno secondo,
ma terzo giorno Jean Paul, mon amour, ha rifatto il letto.

Applausi fragorosi..

La delegata americana :
Io ho detto "Ascoltami Johnny: Non preparerò piú la fottuta colazione!"
Il primo giorno non ho visto niente, nemmeno il secondo,
ma il terzo oh yeah! Johnny ha preso uova, bacon e succo di arancia
e ha preparato la colazione per tutti!

Ovazione!

É il turno della delegata italiana:
Io ci dissi a mio marito... "Cammelo, vedi che io non lavo e non stiro piú!"
Il primo giorno niente vidi, 'o secondo nemmeno.
'o terzo ricominciai a vedere un po' dall'occhio destro...

Nessun commento: